Blog: http://sweethomeAlabama.ilcannocchiale.it

Adieu

Ok, via!!
Approfitto del barlume di lucidità tra un ideogramma e l'altro per dare l'addio al Cannocchio.
Basta. Sennò non me ne vado più.
Di là è ancora mezzo diroccato work in progress ma bisogna varare la nave.
Dopo un mese circa a fare la scema loggata su wordpress come blogfinto (salve, blogfinto! bentornato, blogfinto!) e su blogspot come blogfintissimo (idem) ho scelto il primo senza esitare.
Non scherziamo. 85 template contro 12. AHAHAHAH!!!! Già questo è bastato, senza contare la marea di aggeggi inutili e perciò da me avidamente bramati di cui la suddetta piattaforma dispone.

Ho fatto un casino con l'account, il nome del blog, mi sono registrata e cancellata tre volte, ho registrato 4 diversi blog, ho impostato e reimpostato tutto millllle volte.
Ovviamente Alabama c'era già, così come sweethomealabama ecc. ecc.
Fanculo.
Dopo notti insonni ho scelto un patetico ALABAMAA come account e un ancor più patetico SWEETHOMEALABAMAA come indirizzo. Lo so, patetico. Ma non ne potevo più!!!
Il blog con l'eco.
Tanto la testata la scrivo come voglio.

Ora fuggo di qui prima di cominciare a piangere, approfitto della stanchezza ancestrale e degli occhi fritti. Niente melensaggini.
Si ricomincia a ballare seriamente di là (e quando dico seriamente intendo a cazzo di cane), venite tutti eh?? Non facciamo che poi sto da sola che mi intristisco! Cambiate i link e tutto!
Oddio che emozione!

Da oggi in poi sono QUI:

www.sweethomealabamaa.wordpress.com

Pubblicato il 7/4/2010 alle 21.10 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web