Blog: http://sweethomeAlabama.ilcannocchiale.it

Grazie

La tenutaria ringrazia sentitamente tutti quelli che le hanno fatto gli auguri, e sono stati MIGLIAIA, via blog, via mail, via telefono cellulare, via telefono fisso, via sms, via msn, via citofono, dal vivo, in sogno, per via telepatica, ecc.
Ho festeggiato lunedì, pure martedì, mercoledì pausa, ieri mezzo, oggi sicuro, domani Festa.
I panni della trentenne™ sono pastrani hippie-figliadeifiori, profumo alle arance di Capri (sembra che ho fatto il bagno nella spremuta) e bracciali d'argento.
Con i capelli ho raggiunto il sospirato traguardo ferillona, ma c'è qualcosa per cui a tratti sembro uno qualunque dei personaggi di Lady Oscar (sì, incluso il conte di Fersen).
Traduzione finita e spedita. Nonostante la ruggine sono sempre un discreto giaguaro, 211 pagine (a fumetti eh) in 6 giorni, e mettice una pezza.
L'anZia, in ogni modo, continua. Ho fatto la spesona per domani (la quota alcol raggiunge picchi di illegalità), devo fare le playlist ballerecce, stasera arrivano ospiti e soprattutto è 12 giugno e ancora non sono mai stata al mare, la cosa mi atterrisce.
È tornato il caldo torrido, spero per restare almeno fino a settembre.
Non sono abbronzata come vorrei.

(abbiate pazienza, prima o poi tornerò a scrivere cose di un qualche interesse collettivo, sta settimana è Absolut Delirio).


Let the sunshine
Let the sunshine in

Pubblicato il 12/6/2009 alle 16.44 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web