.
Annunci online

Alabama va alla festa
post pubblicato in Diario, il 16 gennaio 2010
Bene, stasera c'è la festa di addio di una mia amica che si trasferisce più o meno per sempre a Singapore (io solo gente che fa gesti estremi, tipo on the road in Australia un anno, tutta la vita a Singapore, accendere un mutuo, cose così) e la sua mail di qualche giorno fa terminava in questo modo:


Ho riso quaranta minuti.
Ora, a parte che il concetto di dress code mi è alieno (ma mi pare sia il modo moderno dei gggiovani di dire festa a tema), c'è il fatto che DISCO INFERNO mi crea qualche problema.
Data la minaccia di botte non posso disertare, così dopo essermi arrovellata per non sfigurare (non sia mai che Alabama fa la tristona alle feste) e considerando che non ho alcuna intenzione di andarmi a comprare pantaloni a zampa elasticizzati blu elettrico (AHAHAHAH!!!) ho ripiegato su calze fucsia shock da mettere con stivaloni beige simil-troia presi in saldo. Poi ho una specie di pastrano optical sooooo seventies che dovrebbe risolvere il tutto.
Questo in teoria.

Tra poco mi vestirò e mi renderò conto con orrore che DISCO INFERMO.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Diario

permalink | inviato da Alabama! il 16/1/2010 alle 19:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
Sfoglia dicembre        febbraio